Moderna, socievole, innovativa, curiosa… E la personalità del tuo brand com’è?
Proprio come le persone, anche i brand hanno delle caratteristiche e delle peculiarità che li distinguono e li rendono riconoscibili rispetto alla concorrenza.

Scoprire l’identità del brand è essenziale per entrare nel cuore e nella mente delle persone.
1.
Definisci la tua unicità
2.
Identifica il tuo tono di voce
3.
Mostra la tua immagine esclusiva
Prima di qualsiasi altra mossa - sito, comunicazione e strategie di marketing - devi avere ben chiaro chi sei, cosa fai e come lo fai.

Anche se ti sembrano domande piuttosto banali e scontate, metterle per iscritto e renderle ufficiali potrebbe non essere così scontato.
Molte volte, infatti, proprio di fronte alle cose che ci sembra di conoscere e padroneggiare, scopriamo che non tutto quadra come dovrebbe.
Per evitare che questa situazione capiti anche al tuo brand e vanifichi progetti e idee sviluppate anzitempo, meglio sviluppare una base solida grazie alla brand identity.
In questa sfida, che è una delle più ardue nell’impostare la comunicazione, possiamo guidarti alla scoperta dell’identità e dell’essenza del tuo brand, facendo emergere tutte le peculiarità, i valori che ti guidano e l’unicità che ti distingue dalla concorrenza.

Accendiamo il tuo brand con la Brand Identity
Intervista iniziale
Partiamo con una serie di domande studiate per il tuo brand, per conoscerti e definire l’identità del brand.

Tono di voce
Individuiamo il ToV della tua azienda, da seguire per la comunicazione online e offline.

Studio del Brand
Gli aspetti principali che caratterizzano il tuo brand vengono racchiusi in un unico documento che ti aiuterà a seguire sempre le stesse linee guida.


Brand Identity?
Lo abbiamo già fatto. Ecco un esempio.
Muoviamo Progetti di Qualità
Siamo MP Quadro. Da oltre 20 anni ci occupiamo di comunicazione e aiutiamo gli imprenditori a far crescere le loro attività e acquisire nuovi clienti tramite strategie di marketing digitale e tradizionale.
Siamo degli imprenditori. Conosciamo le difficoltà e le sfide che ogni giorno devi affrontare. Il budget, il tempo, la qualità, tutto deve quadrare. Anche l’interazione con i clienti.
Siamo dei professionisti. Abbiamo gli strumenti e le strategie giuste. Insieme possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.

Voglio costruire il mio brand
Se non comunichi non esisti. Sei invisibile per il tuo mercato e i tuoi potenziali clienti. Senza una strategia efficace, regali clienti ai tuoi concorrenti ogni giorno.
Grazie a MP Quadro ti distingui e fai crescere il tuo business, online e offline. Dalla creazione di siti web alla pubblicità al cinema, offriamo soluzioni su misura per valorizzare la tua azienda.
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