Blog

brand reputation
Brand reputation: che cos’è e come migliorarla

La considerazione che le persone hanno del tuo brand è un’importante leva di business. Conquista la fiducia dei tuoi futuri clienti lavorando sulla reputazione aziendale.

post facebook e instagram
10 regole per scrivere post efficaci su Facebook e Instagram

Esiste una tecnica precisa, da seguire alla lettera, per creare post social capaci di coinvolgere e lasciare il segno? Una no, ma dieci suggerimenti sì.

come-creare-strategia-email-marketing-funnel
Come creare una strategia di email marketing per il tuo funnel

L’email è uno strumento molto efficace per convertire i tuoi contatti in clienti, ma dev’essere inserita in una strategia basata sulla profilazione. Scopri come pianificarne una e inserirla nel tuo funnel.

WhatsApp Business, aggiornamenti e anticipazioni

Obbligo di risposta entro 24 ore, pubblicità sugli status, utilizzo del numero fisso e molto altro. Le notizie più importanti su WhatsApp Business, aggiornate a settembre 2018.

test-ab-cover
Test A/B: come funzionano e perché sono fondamentali

Se vuoi massimizzare le conversioni sul tuo sito, c’è un ottimo metodo da seguire: i test A/B. Scopri come farli e quali sono gli errori da evitare.

seo-copywriting-cover
SEO copywriting: cos’è, linee guida e libri

I tuoi testi web devono essere accattivanti e ben scritti, sì, ma se ignorano i motori di ricerca potrebbero non essere mai letti. Dritte e consigli per farli svettare.

chatbot-cinema
Chatbot e cinema, come fidelizzare e aumentare gli spettatori

Rispondere alle richieste degli spettatori 24 ore su 24 ore senza perdere neanche un contatto? Si può, ecco la soluzione.

Buyer personas: cosa sono, esempi e 3 strumenti gratuiti per crearle

Cosa sono le buyer personas? Perché sono importanti per la tua strategia web? Condividiamo con te alcuni tool utili che usiamo per definirle.

Come cambia la SEO nel 2018?

La SEO non è morta, anzi, continua ad evolvere proprio come i motori di ricerca. Scopri le novità del 2018 per migliorare il posizionamento del tuo sito internet.