Al momento stiamo cercando le seguenti figure professionali da inserire nel nostro team:

 

  • SEO Specialist
    Le principali responsabilità saranno:

    • Attività di analisi e ricerca delle parole chiave;
    • Attività operative legate all’ottimizzazione SEO dei progetti assegnati.

    Requisiti fondamentali:

    • Esperienza nel settore di almeno 2 anni comprovata da progetti personali (lato web);
    • Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics e Google Search Console;
    • Conoscenza dei più comuni CMS;
    • Ottima conoscenza dei linguaggi HTML e CSS;
    • Buona conoscenza delle tecniche di SEO Copywriting e delle tematiche legate all’ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca;
    • Passione per la SEO e aggiornamento continuo;
    • Desiderio di condividere le proprie conoscenze;
    • Ottime capacità relazionali;
    • Propensione al lavoro in team.

    Requisiti opzionali

    • Competenza nell’analisi di User Experience;
    • Buona conoscenza di una seconda lingua straniera;
    • Capacità di analisi e problem solving, attitudine all’ascolto e al lavoro di squadra;
    • Attitudine al coaching e alla formazione (sia verso i clienti sia interna).

 

  • Google Adwords certificato
    Le principali responsabilità saranno:

    • Si occuperà della gestione di campagne di comunicazione on line (in particolare Adwords, social media adv, mail marketing, remarketing);
    • Analizzerà la concorrenza on line.

    Requisiti fondamentali:

    • Esperienza nel settore di almeno 2 anni comprovata da progetti personali (lato web);
    • Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics e Google Adwords;
    • Essere in possesso della qualifica Google Partner per Adwords (aver sostenuto l’esame di Google);
    • Conoscenza delle tecniche SEO;
    • Conoscenza dei più comuni CMS;
    • Ottima conoscenza dei linguaggi HTML e CSS;
    • Conoscenza delle logiche di web usability;
    • Esperienza in gestione campagne mail marketing;
    • Capacità definizione engagement e monitoraggio engagement funnel verso consumatore finale;
    • Autonomia organizzativa nella gestione di flussi e processi;
    • Esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile, la gestione di una piattaforma ecommerce costituirà titolo preferienziale
    • Desiderio di condividere le proprie conoscenze;
    • Ottime capacità relazionali;
    • Propensione al lavoro in team.

    Requisiti opzionali

    • Competenza nell’analisi di User Experience;
    • Buona conoscenza di una seconda lingua straniera;
    • Capacità di analisi e problem solving, attitudine all’ascolto e al lavoro di squadra;
    • Attitudine al coaching e alla formazione (sia verso i clienti sia interna).

 

Se sei interessato ad una di queste posizioni nel nostro team manda una mail a info@mpquadro.it con il tuo curriculum vitae, un portfolio dei progetti seguiti/realizzati e una tua presentazione, raccontaci chi sei e cosa fai.

Logo Header Menu